Uno+dei+migliori+videogiochi+degli+ultimi+anni+%C3%A8+diventato+gratis%3A+giochi+all%26%238217%3Binfinito+senza+spendere+un+euro
computerideait
/uno-dei-migliori-videogiochi-degli-ultimi-anni-e-diventato-gratis-giochi-allinfinito-senza-spendere-un-euro/amp/
Servizi Online

Uno dei migliori videogiochi degli ultimi anni è diventato gratis: giochi all’infinito senza spendere un euro

È considerato come uno migliori videogiochi in circolazione e ora è gratis: approfitta subito di questa promozione nel mondo del gaming.

C’è poco tempo disponibile. Ora è possibile ottenere il videogame che ha fatto furore negli ultimi due anni per giocarci sempre, senza spendere nemmeno un euro. Bisogna però fare in fretta prima di doversene pentire e anche molto amaramente.

Videogiochi gratis, l’occasione da non perdere – computer-idea.it

Durante l’evento in corso, i giocatori possono approfittare di sconti fino al 75% su titoli selezionati e ricevere poi un buono Epic che offre un risparmio accessorio e cumulabile di un altro 25% su giochi idonei. Ed è così che alcuni videogiochi diventano gratis.

L’anno scorso, l’evento che si è svolto dal 18 maggio al 15 giugno, ha avuto un enorme successo. Per quest’anno le offerte sono partite già il 16 maggio e termineranno il 13 giugno. Ogni settimana, durante l’evento, la EPIC rilascia videogiochi gratis e omaggi o sconti si alcuni dei maggiori titoli disponibili in catalogo.

Videogiochi gratis, arriva Marvel’s Midnight Suns

E ora gli appassionati hanno la occasione di arricchire la loro libreria di giochi con un titolo che ha già fatto storia, anche se è uscito solo nel 2022. Il gioco gratuito Epic MEGA Sale di questa settimana è infatti Marvel’s Midnight Suns. Un mix unico di gameplay che offre un’esperienza coinvolgente e assai originale.

Un gioco di strategia prodotto da Firaxis Games dedicato al mondo Marvel. Marvel’s Midnight ha come protagonisti Iron Man, Wolverine, Captain America, Ghost Rider, Blade e altri grandi supereroi accomunati da un lato oscuro.

Marvel’s Midnight Suns è gratis ora (Foto: YouTube @marvelentertainment) – computer-idea.it

La standard edition di Marvel’s Midnight Suns è stato apprezzata per la sua storia intricata, per le bellissime relazioni narrative tra i personaggi e soprattutto per la possibilità massima di personalizzazione e progressione. Non il classico GDR. Non un mero game strategico a carte.

Gli eroi della Marvel devono combattere le forze demoniache di Lilith e l’anziano dio Chthon. L’avventura parte con Hunter, che è il primo eroe originale e completamente personalizzabile dell’universo Marvel. Bisogna quindi creare un personaggio, donandogli un aspetto riconoscibile e un carattere definito. Poi bisogna trovargli degli alleati scegliendo fra gli Avengers, gli X-Men, Runaways e altri.

Le meccaniche di gioco di Marvel’s Midnight Suns combinano con grande stile elementi di RPG tattico e deckbuilding. Il combattimento basato su carte. Il gamer mette su un mazzo di carte per ogni eroe, che rappresenta le sue possibilità di attacco, incantesimi e mosse. Durante il combattimento a turni, bisogna scegliere le carte da giocare per massimizzare le strategie e sfruttare al meglio le alleanze tra i personaggi.

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Recent Posts

Spazio Google esaurito? Ecco cosa devi fare subito

L'era digitale ha trasformato il modo in cui conserviamo i nostri dati, offrendoci la possibilità…

32 minuti ago

Come si aggiungono i Feed RSS su Outlook? Guida completa

L'integrazione dei feed RSS nel proprio client di posta elettronica può semplificare notevolmente il modo…

5 ore ago

Potrebbe essere ora di passare a DuckDuckGo? Che cos’è e tutti i vantaggi

DuckDuckGo rappresenta una boccata d'aria fresca nel panorama dei motori di ricerca, distinguendosi nettamente per…

10 ore ago

Si possono avere le AI Overviwews in Italia? Forse c’è un trucco

L'introduzione di AI Overviews da parte di Google rappresenta una delle innovazioni più significative nell'ambito…

21 ore ago

Perché Alexa si chiama così? E chi decide qual è la sua personalità? Curiosità da scoprire

Alexa, l'assistente virtuale sviluppato da Amazon, è diventato un nome familiare in molte case in…

1 giorno ago

Da video a Anime con Domo AI Video to Anime Converter: non riuscirai più a farne a meno

L'evoluzione della tecnologia AI ha aperto nuove frontiere nel campo dell'animazione, permettendo di trasformare qualsiasi…

1 giorno ago