Uno dei più grandi registi del mondo è dipendente da Fortnite: “Ci gioco davvero troppo”

Il fascino dei videogiochi non fa distinzioni tra persone comuni e celebrità: anche un famoso regista ha ceduto a Fortnite.

Gli amanti dei videogiochi conoscono bene l’emozione che si prova quando si mettono le mani su un nuovo titolo: le prime ore di gioco, la scoperta dei personaggi e delle modalità di gioco, la voglia di non smettere mai e le nottate passate davanti lo schermo, fino quasi a vedere il sole che sorge. Queste sensazioni uniscono i videogiocatori di tutto il mondo e di tutti i tipi, anche quelli che non sono proprio persone comuni.

anche zack snyder gioca a fortnite
Il popolare videogioco sparatutto in terza persona ha conquistato anche un celebre regista (Foto YouTube Fortnite) – computer-idea.it

Sembra che il vasto popolo di appassionati del gaming comprenda anche alcuni celebri gamer, come attori, sportivi e, in generale, personalità dello spettacolo. Poco tempo fa a fare scalpore erano state le dichiarazioni di John Carpenter, regista di film celebri come “Halloween” e “La Cosa”, che all’età di 75 anni ha annunciato di voler passare le sue giornate “sul divano, a guardare basket e giocare ai videogiochi“. Ora, un suo celebre collega ha espresso una volontà molto simile.

Il fascino di Fortnite non risparmia nessuno, neanche le celebrità

Sono molte le personalità famose che hanno dichiarato il loro amore per i videogiochi: Megan Fox e Dwayne “The Rock” Johnson sono appassionati dell’azione vecchio stile di “Mortal Kombat”, Tom Holland è un grande appassionato di “Uncharted”, Elon Musk ha dichiarato di aver passato ore su “BioShock” e “Mass Effect 2” e Mila Kunis è una giocatrice incallita di “World of Warcraft”. E ora arrivano anche le curiose dichiarazioni di un famoso regista.

Zack Snyder ha una grande passione per Fortnite
Zack Snyder, regista di molti film della DC Comics, è un grande fan di Fortnite (Foto YouTube
Entertainment Weekly) – computer-idea.it

Stiamo parlando di Zack Snyder, noto per aver diretto film di grande successo come “300”, “Justice League” e “L’uomo d’acciaio”Quando non è impegnato a dirigere i suoi film, il director ha dichiarato di spendere ore e ore davanti allo schermo mentre gioca al suo titolo preferito: Fortnite.

Il regista ha raccontato a Wired che questa passione ha anche causato alcuni dissidi con sua moglie: “Giocavo davvero troppo a Fortnite, a volte fino alle 3 di mattina. Mia moglie era infastidita e mi propose addirittura di fare ceramica invece di giocare a questo gioco“.

Snyder non ha condiviso il suo username nel gioco, ma ha confessato che la sua skin preferita in Fortnite è Mr. Meeseeks, personaggio che proviene dalla serie di Adult Swim “Rick e Morty”. “Se siete stato uccisi da Meeseeks, potrei essere stato io“, ha scherzato il regista.

Il prossimo lavoro di Snyder, come già anticipato, è “Rebel Moon – Parte uno: Figlia del Fuoco”. È un nuovo film ambientato nello stesso universo di “Army of the Dead” e debutterà in anteprima mondiale il 22 dicembre su Netflix.

Gestione cookie