Volete avere il pacchetto di Microsoft Office gratis per sempre? Esiste un trucco legale per farlo, usate questa procedura.
Il pacchetto Office di Microsoft è uno dei più utili e completi in assoluto. Con un comodo abbonamento annuale, c’è la possibilità di avere sempre a propria disposizione programmi come Word, Excel e Powerpoint. Che potrebbero rivelarsi fondamentali sia per lavoro che per svago o istruzione. Con anche l’account Microsoft sempre collegato per accedere alle informazioni su più dispositivi tramite la memoria Cloud.
Alle volte però, potrebbe sopravvenire il bisogno di utilizzare i software sopracitati senza pagare l’abbonamento. Sapevate che esiste un metodo completamente legale per farlo gratuitamente? Vi basta seguire questa veloce procedura ed il gioco è fatto. I vari Word, Excel e Powerpoint saranno sempre a vostra disposizione e potrete aprirli in qualsiasi momento dal vostro computer, senza il bisogno di pagare alcun tipo di abbonamento.
Si tratta di una procedura completamente legale ma che conoscono in pochissimo. Seguendo i passaggi che vi elencheremo, avrete modo di sfruttare programma come Word, Excel e Powerpoint senza dover pagare i 69,99 euro l’anno per l’abbonamento a Web365. Una trovata geniale e che dovreste pensare di utilizzare subito, in particolare se necessitate esclusivamente delle funzioni di base dei software.
La prima cosa da fare è ovviamente accendere il vostro PC Windows e poi effettuare il login col vostro account personale. A questo punto, una volta giunti nel desktop, premete la combinazione di tasti control+shift+Windows e come per magia si aprirà una schermata dal browser predefinito che è esattamente ciò che vi serve. Dovrete solo fare il login col vostro profilo personale e potrete accedere alla versione gratuita del pacchetto Office.
Al lato c’è la barra degli strumenti grazie alla quale poter effettuare lo switch da un programma all’altro in tempo zero. Senza che dobbiate più pensare a nulla o spendere soldi inutili. Chiaramente essendo versioni di prova non hanno tutti i servizi e strumenti a loro disposizione, ma se dovete sfruttare i software per un utilizzo basilare allora basteranno e avanzeranno.
Nulla di più semplice, in questo modo potrete evitare di spendere 69,99 euro l’anno di abbonamento e al tempo stesso godere di tutti i maggiori vantaggi che Microsoft Office ha da offrire. Compresa la sincronizzazione di dati e file per poter poi aprire un progetto a cui stavate lavorando da un altro dispositivo.
Quando giunge il momento di acquistare un nuovo telefono il dubbio che sorge è sempre…
Nell'era digitale, la gestione delle date rappresenta una sfida complessa per i sistemi informatici, specialmente…
Se c'è una cosa che accomuna tutti i lavoratori d'ufficio è l'utilizzo del programma Microsoft…
L'era digitale ha trasformato il modo in cui comunichiamo, specialmente con l'avvento della pandemia da…
Gestire lo spazio sul disco del PC può sembrare un'impresa ardua, specialmente in un'era dove…
I Chrome Flags rappresentano una caratteristica poco conosciuta ma estremamente potente del popolare browser Google…