Very Mobile, restano pochi giorni per l’imperdibile offerta: meno di 6€ per un’infinità di giga

Very Mobile ha lanciato l’offerta che potrebbe fare al caos vostro. Con meno di 6 euro al mese, avrete un’infinità di Giga disponibili

Se siete alla ricerca di una nuova offerta di telefonia mobile per il vostro smartphone, vi consigliamo di approfittare di questo periodo. È uno dei più intensi in assoluto, con le principali realtà del settore che si stanno dando battaglia a suon di promo sempre più convenienti. Che vanno ovviamente ad includere minuti, SMS e Giga di traffico dati a prezzi convenienti e non pesanti in maniera eccessiva per il vostro portafogli.

Ecco in cosa consiste l'ultima offerta di Very Mobile
Very Mobile ha lanciato una nuova promo pazzesca (screenshot Facebook @VeryMobile) – Computer-idea.it

Tra le tante realtà che stanno adottando questa strategia, vale la pena menzionare anche gli operatori virtuali. Tra i quali spicca Very Mobile, che già da qualche giorno ha deciso di proporre una promozione al costo di meno di 6 euro al mese per poter godere di un’infinità di Giga. Se siete interessati, vi consigliamo di affrettarvi. Resta ancora qualche giorno a vostra disposizione per procedere con l’attivazione, i benefici sono tantissimi.

Offerta di Very Mobile: tantissimi Giga a meno di 6 euro al mese

Very Mobile ha deciso ancora una volta di fare le cose in grande, rendendo disponibile per tutti i nuovi clienti un piano tariffario che promette di essere speciale. Ad un costo irrisorio, infatti, farà sì che possiate godere di tutti i benefici che una promo di questo tipo può offrire. E non pagate nemmeno i costi extra legati all’attivazione.

I dettagli dell'ultima promo a 5,99 euro di Very Mobile
Un’infinità di Giga, minuti ed SMS a 5,99 euro con Very Mobile (screenshot VeryMobile.it) – Computer-idea.it

Con questa Super Flash, infatti, entro il 20 novembre 2023 potrete attivare la promo e ottenere 120 Giga di traffico dati al mese, minuti ed SMS illimitati a soli 5,99 euro. Con l’attivazione che avviene direttamente online e la consegna a casa fornita dall’operatore telefonico. E come specificato all’interno del sito ufficiale, non si pagano né i costi per la SIM e la consegna né per l’attivazione. È tutto gratuito, vi basterà pagare i 5,99 euro per la prima ricarica e il gioco è fatto. Avrete tutti i vantaggi del caso ad un costo irrisorio, ma vi consigliamo di affrettarvi se siete interessati.

Si tratta però di una operator attack, che dunque può essere attivata solo effettuando la portabilità da uno dei seguenti provider: 1Mobile, CMLink, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, elimobile, Enegan, Fastweb, Feder Mobile, Green Telecomunicazioni, Iliad, Intermatica, Lycamobile, Mundio Mobile, Noitel, NTmobile, NVmobile, Optima, Ovunque, PLINK, Plintron, PosteMobile, Rabona, Telmekom, Tiscali, Vianova e WithU.

Gestione cookie