Vita+da+tiktoker%3A+le+immagini+della+villa+del+content+creator+ispanofono+pi%C3%B9+famoso+lasciano+a+bocca+aperta
computerideait
/vita-da-tiktoker-le-immagini-della-villa-del-content-creator-ispanofono-piu-famoso-lasciano-a-bocca-aperta/amp/
Servizi Online

Vita da tiktoker: le immagini della villa del content creator ispanofono più famoso lasciano a bocca aperta

La vita da TikToker è la più ambita dai teen di tutto il mondo, merito di tutto ciò sono anche le lussuose ville in cui vivono gli influencer.

Diventare TikToker è sicuramente il sogno di tutti i ragazzini che crescono guardando dei simpatici video sul social di ByteDance ed ad alimentare questo sogno sono anche le numerose foto delle ville in cui vivono i tiktoker. In queste ore sta facendo scalpore la villa del tiktoker ispanofono più famoso al mondo: non crederai ai tuoi occhi.

La villa del content creator sta facendo il giro del mondo – Computer-Idea.it

Sono tantissimi i giovani che sognano di mostrare il loro estro artistico su TikToker diventando famosi. Infatti sulla piattaforma di ByteDance è possibile esprimere la propria creatività attraverso dei video molto brevi, in cui è possibile racchiudere tutto il talento artistico. Inoltre essendo una piattaforma molto interattiva è possibile raggiungere facilmente un vasto pubblico anche a causa dell’algoritmo di TikTok che favorisce tutto ciò e permette a chiunque di commentare e ripostare i contenuti.

Alcuni giovani inoltre potrebbero vederla anche come una strada che apre le porte al mondo dell’intrattenimento mainstream, visto che questo è il mezzo ideale per farlo. Altri invece sono attratti solamente dalla possibilità di guadagnare del denaro attraverso visualizzazioni, sponsorizzazioni e regali virtuali. Negli ultimi anni dei titoker sono diventati delle vere e proprie celebrità e ciò ha permesso loro di vivere in ville da sogno. Questo è il caso di Ibai Llanos, con le foto della sua villa che stanno facendo il giro del web.

La villa di questo tiktoker è stupenda: dove vive Ibai Llanos

Ibai Llanos è uno dei punti di riferimento per i contenuti di streaming in tutta quella parte del mondo che mastica la lingua spagnola. Inoltre il creator può godere anche della più grande community a livello internazionale e proprio questo gli ha permesso di vivere in diverse case lussuose con i suoi amici. Ibai è anche il presidente dei Porcinos nella Kings League, la lega calcistica inventata da Gerard Piqué e proprio in questa casa inizialmente si era trasferito con gli amici Barbe, Ander, Reven e Werlyb.

Le immagini che stanno facendo il giro del web – Screenshot social – Computer-Idea.it

La casa valutata a oltre quattro milioni di euro era l’ex residenza di Samuel Eto’o durante il suo periodo al Barcellona come calciatore dei blaugrana. All’interno della dimora è possibile trovare due sale, una vasca idromassaggio, una piscina immensa, diverse camere e molti dettagli, che non sono sfuggiti ai fan più accaniti del tiktoker. Inoltre Llanos ha mostrato fiero a tutti i suoi seguaci il campo da paddle presente nell’abitazione.

Inoltre proprio qui l’influencer ha tenuto diversi tornei. Ovviamente poi non poteva mancare l’area della discoteca, in cui sulle varie piattaforme Ibai ha avuto modo di mostrare diverse feste. Ibai Llanos ha anche mostrato la palestra, una grande cantina ricca di bottiglie di vino ed il campo da calcio della villa. Quel che è sorprendente è che adesso la casa è in vendita e chiunque si interessato adesso la potrà acquistare, assicurandosi una delle residenze più belle dell’intera Spagna.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter e giornalista attivo dal 2014. Iscritto all'ODG dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia, economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

Dove trovare le migliori offerte sui telefoni nel 2024

Quando giunge il momento di acquistare un nuovo telefono il dubbio che sorge è sempre…

2 mesi ago

Dovremo affrontare il bug Y10K o sarà solo un falso allarme come il Millennium Bug?

Nell'era digitale, la gestione delle date rappresenta una sfida complessa per i sistemi informatici, specialmente…

2 mesi ago

Traduzione in un clic su Excel? Ecco un trucco che ti aiuterà a diventare multilingua

Se c'è una cosa che accomuna tutti i lavoratori d'ufficio è l'utilizzo del programma Microsoft…

2 mesi ago

Filtri divertenti e spettacolari su Google Meet: attivali subito per riunioni fuori dall’ordinario

L'era digitale ha trasformato il modo in cui comunichiamo, specialmente con l'avvento della pandemia da…

2 mesi ago

Il tuo PC è sempre troppo pieno? Ecco cosa sta occupando tutto quello spazio

Gestire lo spazio sul disco del PC può sembrare un'impresa ardua, specialmente in un'era dove…

2 mesi ago

C’è un mondo di trucchi Google Chrome che forse non conosci: Scopri i Chrome Flags

I Chrome Flags rappresentano una caratteristica poco conosciuta ma estremamente potente del popolare browser Google…

2 mesi ago