Vuoi+spendere+poco+e+godere+di+una+piattaforma+streaming%3F+Sfrutta+una+di+queste+offerte
computerideait
/vuoi-spendere-poco-e-godere-di-una-piattaforma-streaming-sfrutta-una-di-queste-offerte/amp/
Servizi Online

Vuoi spendere poco e godere di una piattaforma streaming? Sfrutta una di queste offerte

Se vuoi spendere poco ma vuoi comunque goderti una delle migliori piattaforme streaming presenti sul mercato dovrai sfruttare queste offerte.

Sono tantissimi gli utenti pronti a spendere poco per godere di alcune delle piattaforme streaming più forti sul mercato. Non dovrai fare altro che sfruttare queste offerte messe a disposizione degli utenti. Andiamo a scoprire quali sono e soprattutto quanto costano: tutti i dettagli.

Sfrutta questa offerta per goderti il meglio dell’intrattenimento – Computer-Idea.it

Sottoscrivere un abbonamento ad una piattaforma streaming negli ultimi anni è molto utile visto che questa offre numerosi vantaggi. Infatti ad un canone mensile che solitamente è dal valore contenuto, sarà possibile usufruire di ore di intrattenimento con le migliori serie televisive, film, serie d’animazione e documentari. Inoltre tutte le piattaforme presenti sul mercato hanno qualche prodotto che rispecchia in qualche modo i tuoi gusti e per questo motivo è particolarmente vantaggioso sottoscrivere un abbonamento.

Nell’era tecnologica potrete portarvi queste piattaforme ovunque, vi basterà una semplice connessione internet per guardarvi in qualsiasi posto l’ultima puntata della vostra serie televisiva. Inoltre sono tantissime quelle che permettono agli abbonati la visione offline dei propri contenuti e per farlo basterà premere il tasto riservato al download. Se ancora non siete abbonati oggi andremo a vedere quali sono le migliori offerte proposte da Amazon Prime Video, Netflix e Disney per i nuovi abbonati.

Piattaforma streaming, queste sono le migliori offerte dei vari servizi: a quali abbonarsi

Ad oggi esistono tre tipi di spettatori, coloro che guardano ancora la televisione, quelli che invece si abbonano ad una piattaforma streaming e chi per risparmiare continua ad usufruire di un intrattenimento con annunci pubblicitari. La pubblicità può essere sempre un fastidio per chi è focalizzato su una serie televisiva e come se non bastasse Amazon ha annunciato che a breve implementerà su Prime Video gli annunci. Oggi quindi andremo a vedere quali sono i piani tariffari migliori dei tre leader del settore.

Quali sono le migliori offerte per gli utenti – Computer-Idea.it

Netflix – Stiamo parlando della piattaforma leader del settore. Per chi sceglie la sua offerta con pubblicità dovrà tenere presente che la visione di alcune serie potrebbe essere indisponibile. Netflix per quanto riguarda gli annunci ha rivelato che l’utente vedrà solamente quattro minuti di pubblicità all’ora. Inoltre il numero di annunci verrà mostrato in alto a destra e questo piano tariffario costerà solamente 5,49 euro.

Disney+ – Questa è stata la prima piattaforma ad includere le pubblicità all’interno della sua offerta. Il piano in questione però è arrivato solo in alcuni paesi, ad esempio approderà in Spagna solamente il prossimo 1 novembre. All’interno del bundle sarà disponibile vedere ogni prodotto in alta qualità con la possibilità di streaming contemporaneo su due dispositivi. Chi attiverà l’offerta con pubblicità non potrà effettuare il download dei contenuti. Il costo di questa offerta è di 5,99 euro al mese.

Prime Video – Amazon è l’ultima tra i colossi ad introdurre un piano con le pubblicità. All’interno del suo blog ufficiale ha affermato che per continuare ad investire in contenuti accattivanti, dal 2024 arriverà il nuovo piano tariffario che al momento è disponibile solo in USA, Regno Unito, Germania, Canada, Italia, Spagna, Messico e Australia. Tutti coloro che si abboneranno dovranno pagare 2,99 euro al mese.

Se siete alla ricerca di una piattaforma streaming queste sono le migliori offerte da sottoscrivere, visto che nonostante la pubblicità vi daranno l’accesso ad un catalogo immenso.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter e giornalista attivo dal 2014. Iscritto all'ODG dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia, economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

Dovremo affrontare il bug Y10K o sarà solo un falso allarme come il Millennium Bug?

Nell'era digitale, la gestione delle date rappresenta una sfida complessa per i sistemi informatici, specialmente…

3 giorni ago

Traduzione in un clic su Excel? Ecco un trucco che ti aiuterà a diventare multilingua

Se c'è una cosa che accomuna tutti i lavoratori d'ufficio è l'utilizzo del programma Microsoft…

4 giorni ago

Filtri divertenti e spettacolari su Google Meet: attivali subito per riunioni fuori dall’ordinario

L'era digitale ha trasformato il modo in cui comunichiamo, specialmente con l'avvento della pandemia da…

4 giorni ago

Il tuo PC è sempre troppo pieno? Ecco cosa sta occupando tutto quello spazio

Gestire lo spazio sul disco del PC può sembrare un'impresa ardua, specialmente in un'era dove…

4 giorni ago

C’è un mondo di trucchi Google Chrome che forse non conosci: Scopri i Chrome Flags

I Chrome Flags rappresentano una caratteristica poco conosciuta ma estremamente potente del popolare browser Google…

4 giorni ago

Le nuove funzioni per apparecchi acustici di Air Pods: Puoi fare un test dell’udito clinicamente valido

L'innovazione tecnologica ha sempre avuto un impatto significativo sulla qualità della vita delle persone, specialmente…

5 giorni ago