WhatsApp%2C+arriva+la+tanto+attesa+funzione+sui+video%3A+gli+utenti+la+chiedevano+da+tempo
computerideait
/whatsapp-arriva-la-tanto-attesa-funzione-sui-video-gli-utenti-la-chiedevano-da-tempo/amp/
Smartphone

WhatsApp, arriva la tanto attesa funzione sui video: gli utenti la chiedevano da tempo

La tanto attesa funzione per i video è pronta ad arrivare su WhatsApp: in tantissimi la chiedevano ormai da tempo.

Un’altra buona notizia in arrivo per tutti gli utenti di WhatsApp, ormai sempre più utilizzato sia per le conversazioni private che per lavoro o per quanto offerto dal sistema di supporto dei servizi  pubblici. Di anno in anno, l’applicazione continua ad aggiornarsi, apportando migliorie e introducendo funzioni richieste dagli utenti.

Nuovi dettagli dalla beta dell’aggiornamento: la funzione video tanto attesa – computer-idea.it

Grazie ai dettagli emersi per il nuovo aggiornamento, in queste ultime settimane, sono arrivati veramente tantissimi rumors riguardo alle varie novità che l’applicazione si prepara ad abbracciare, e che riguardano sia la parte grafica (come temi o funzione della realtà aumentata) sia le videochiamate, le chat e non solo.

Di recente, nuovi dettagli emersi hanno riportato incredibili novità per quanto riguarda i video: la tanto attesa novità sembra essere prontissima ad arrivare, per la gioia di tutti gli utenti che ormai la richiedevano da parecchio tempo. Tutti i dettagli a riguardo, non ci resta che attendere.

Il nuovo aggiornamento di WhatsApp pronto ad introdurre la funzione per i video

Stando a quanto emerso da un nuovo report del sito WABetaInfo, nelle due versioni beta 2.24.13.17 e 2.24.14.5 del nuovo aggiornamento sarebbero presenti due nuove funzioni, una delle quali riguarda la possibilità di rispondere in maniera rapida ai messaggi video ricevuti. Presente nel codice della beta 2.24.14.5, questa nuova funzione consisterebbe nell’aggiunta di una nuova icona, la quale permette di inoltrare una risposta rapida ad un messaggio video all’interno della chat.

Da tempo molti utenti richiedevano questa funzionalità e pare proprio che, ora, l’applicazione li abbia accontentati, sebbene ancora non si hanno informazioni sulle tempistiche d’arrivo di questo nuovo aggiornamento. Tra le altre novità, questa volta però emersa nella versione beta  2.24.13.17,  l’introduzione del dialer telefonico direttamente in WhatsApp.

All’interno del tab chiamate sarà quindi aggiunta una scorciatoia che permette di abilitare il dialer, rendendo di fatto più facile all’utente l’accesso alle chiamate e alle chat testuali con i contatti ancora non presenti nella nostra rubrica. Grazie a questo ulteriore report, arrivano decisamente nuove buone notizie per i milioni e milioni di utenti che, quotidianamente, si affidano a WhatsApp per la comunicazione; nelle prossime settimane, probabilmente, ne sapremo di più anche riguardo i tempi di rilascio del nuovo aggiornamento.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Basta Vodafone e Iliad, questo gestore mi ha fatto un’offerta strepitosa: ti svelo come aderire, ti salva il portafoglio

Un gestore di telefonia mobile ha effettuato un'offerta strepitosa e che salva il portafoglio: farà…

27 minuti ago

Questa nuova app diventerà obbligatoria per tutti noi a brevissimo: controllo totale, nessuno potrà sfuggire

Questa app sta per diventare obbligatoria per tutti. La sua introduzione porterà ad un controllo…

2 ore ago

Svelato il meccanismo di Shazam: ecco come funziona il riconoscimento dei brani

Hai mai avuto in testa una canzone, ma non sapevi il titolo o l'artista? Shazam,…

9 ore ago

Allarme backup, il PC viola i dati raccolti senza il tuo permesso: l’allerta arriva proprio da Windows

Se gli utenti non prestano attenzione alle proprie attività digitali, rischiano di concedere inconsapevolmente i…

10 ore ago

Ti serve una mappa concettuale? Fatti aiutare dall’AI

Ormai gli esami sono già iniziati per alcuni di voi, altri li avranno forse già…

12 ore ago

Arriva in Italia il primo bar completamente robotico: dove si trova e cosa si può fare

E' finalmente arrivato il primo bar robotico in Italia: un luogo caratterizzato da tecnologie ai…

13 ore ago