Su WhatsApp è stata sbloccata una importantissima funzione destinata solo ad alcuni utenti: ecco chi potrà usarla e in cosa consiste.
La piattaforma di messaggistica di casa Meta sta per accogliere una funzione che donerà ad alcuni utenti una sorta di potere. Tramite questa opzione si avrà a disposizione un veloce canale comunicativo capace di raggiungere rapidamente tantissimi utenti che ogni giorno utilizzano il servizio.
Gli ultimi mesi per WhatsApp sono stati decisamente intensi a seguito delle tante implementazioni fatte dagli sviluppatori. Da quelle in fase beta fino ad arrivare alla loro versione definitiva, il servizio di messaggistica ha cambiato decisamente pelle cercando di soddisfare le richieste degli utilizzatori dell’app di tutto il mondo.
Tra le novità più interessanti troviamo sicuramente i canali che, seguendo le ultime indiscrezioni, daranno un potere ai proprietari assolutamente da conoscere. Chi ha in gestione uno o più canali avrà l’opportunità di veicolare le proprie comunicazioni in modo semplice e istantaneo.
L’arrivo dei canali su WhatsApp ha dato un altro percorso al servizio proponendo una soluzione importante soprattutto per le aziende e per chi lavora sul web. Da questa nuova soluzione, secondo quanto riportato dagli esperti di WaBetaInfo, gli sviluppatori starebbero pensando a fornire l’inoltro dei messaggi ai proprietari dei canali.
Entrando nello specifico di questa importante funzione si evidenzia di come i proprietari avranno la possibilità di inoltrare i messaggi supportati da altre conversazioni ai loro canali. Qui rientrano i messaggi di testo, le immagini, i video, le GIF, i messaggi vocali, gli sticker e gli aggiornamenti da altri canali.
Al momento questa funzione non è disponibile e di conseguenza non è possibile inviare i messaggi ai canali. L’inoltro delle comunicazioni è attualmente in fase di sviluppo e non è pronta neanche per i beta tester. Un prossimo aggiornamento potrebbe vedere al suo interno questa funzione così da permettere ai proprietari di canali di iniziare a prendere le misure con l’inoltro dei messaggi da diverse fonti.
L’introduzione di questa funzione potrà permettere ai proprietari dei canali di perfezionare la loro comunicazione e i rispettivi contenuti proposti. Da come possiamo intuire, si tratta di uno strumento di altissimo valore che garantirà ai canali di vedere il numero dei follower sempre più alto, aumentando e rafforzando la posizione all’interno del loro settore.
Quando giunge il momento di acquistare un nuovo telefono il dubbio che sorge è sempre…
Nell'era digitale, la gestione delle date rappresenta una sfida complessa per i sistemi informatici, specialmente…
Se c'è una cosa che accomuna tutti i lavoratori d'ufficio è l'utilizzo del programma Microsoft…
L'era digitale ha trasformato il modo in cui comunichiamo, specialmente con l'avvento della pandemia da…
Gestire lo spazio sul disco del PC può sembrare un'impresa ardua, specialmente in un'era dove…
I Chrome Flags rappresentano una caratteristica poco conosciuta ma estremamente potente del popolare browser Google…