WindTre lancia Super 5G, si paga solo 6,99€: c’è poco tempo per approfittarne

WindTre lancia la nuova offerta Super 5G. Costa solo 6,99 euro al mese, ma c’è poco tempo per approfittarne. Ecco i dettagli.

Se siete alla ricerca di una nuova offerta telefonica, questo è uno dei periodi migliori in assoluto per approfittarne. Le varie compagnie operanti in Italia stanno infatti lanciando promozioni uniche a suon di minuti, SMS e soprattutto tanti Giga di traffico dati. Il tutto a prezzi sempre più convenienti, con l’obiettivo ultimo di attirare un numero sempre maggiore di nuova clientela.

I dettagli dell'ultima promo lanciata da WindTre
WindTre lancia la Super 5G a 6,99 euro al mese – Computer-idea.it

È anche il caso di WindTre che, di recente, ha deciso di lanciare la nuova Super 5G. Si tratta di una promo che a soli 6,99 euro include tantissimi vantaggi esclusivi. Se siete interessati, vi consigliamo di approfittarne subito in quanto stiamo parlando di un’offerta a tempo e che a breve scadrà. Ecco che cosa include e cosa bisogna fare per attivarla subito, rimarrete senza parole per tutto quello che vi viene proposto.

WindTre Super 5G, i dettagli della promo a 6,99 euro al mese

WindTre ha deciso di lanciare ufficialmente la nuova promozione Super 5G. Un’offerta a tempo che a soli 6,99 euro al mese include una lunga serie di vantaggi che non dovreste lasciarvi sfuggire. Le possibilità sono diverse, così come i Giga che sono inclusi nella promo. Potete attivarla sin da ora tramite uno dei tanti negozi fisici disponibili in Italia o direttamente online sul sito ufficiale.

Ecco come attivare la promo Super 5G di WindTre
WindTre Super 5G, ecco che cosa include la promozione (Screenshot Facebook) – Computer-idea.it

Dedicata a tutti gli utenti under 14, questa promo permette di godere di minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e ben 100 Giga di traffico dati in 5G. Per poterla attivare, bisogna selezionare l’addebito automatico Easy Pay. E non è finita qui perché, a partire dal 21 novembre 2023, sarà attivato in automatico anche il Servizio di Protezione Minori. 

Il costo della nuova SIM è di 10 euro, ma potrebbero esserci alcune promozioni locali per farvi spendere anche meno. C’è poi un costo di attivazione complessivo pari a 49,99 euro, che può essere pagato in una sola soluzione oppure versare l’anticipo di 9,99 euro e poi pagare il resto in comode rate da 1,67 euro per 24 mesi. Con le rate, verrà poi applicato uno sconto ulteriore al costo mensile dell’offerta che avrà un importo tale alla rata del costo di attivazione.

Potete anche decidere di attivare l’addebito sul credito residuo. E in questo caso, c’è un costo di attivazione pari a 9,99 euro una tantum e poi il resto è gratuito completando l’operazione online.

Gestione cookie