I nuovi titoli su Xbox Game Pass non finiscono ti sorprendere. Anche se tutti sono concentrati si CoD c’è molto altro da giocare!
Era solo questione di tempo e alla fine è successo. Call of Duty è entrato nel catalogo dei giochi disponibili su Xbox Game Pass per gli utenti in abbonamento ma anche se il blasonato titolo che è la chiave di volta della grande operazione di acquisizione che abbiamo seguito nei mesi passati, è chiaro che sul servizio della console Microsoft non c’è solo Call of Duty (meno male).
Periodicamente entrano ed escono dal catalogo nuovi titoli che sono disponibili con combinazioni diverse: su PC e su console, solo su PC, solo su console, su tutte le piattaforme e anche attraverso il cloud. Di solito i grandi cambiamenti avvengono alla metà del mese e alcuni li abbiamo appena visti. Altri stanno arrivando.
Alcuni giochi tornano dal passato per farci innamorare un’altra volta. È il caso per esempio di Mafia Definitive Edition. Il titolo arriva col supporto Cloud, console e PC ed è uno dei giochi più famosi di Hangar 13. La Definitive Edition permette di godere di tutta l’esperienza della serie Mafia con una offerta che non puoi rifiutare.
Un’altra grande Ggoria che sta tornando attraverso il Game Pass, e che è anch’essa frutto dell’accordo tra Activision Blizzard King e Microsoft, è la trilogia del 2017 dedicata a Crash Bandicoot. Nella N Sane Trilogy è possibile giocare con i tre giochi originali e dare la caccia alle casse piene di dinamite e alle mele. Un’esperienza che qualcuno potrebbe definire un po’ retro ma che non può essere non celebrata.
Il terzo nuovo titolo in arrivo si chiama Creatures of Ava e lo trovi già all’interno del Game Pass. Quello che rende particolare questo gioco è il fatto che la sua filosofia sia non violenta. Una favola che parla di salvaguardia dell’ambiente anche se lo fa in un mondo che ovviamente assomiglia a quello di Avatar più che al nostro.
E accanto ai nuovi giochi c’è da ricordare che è arrivato, come un ciclone, anche Valorant e che proprio per gli utenti Game Pass Ultimate ci sono tutta una serie di perk esclusivi da far fruttare. E poi, come accennavamo prima, è arrivato anche il grande momento di Call of Duty Modern Warfare 3, disponibile per gli abbonati console e PC e anche in questo caso con alcuni elementi esclusivi tra le ricompense.
Un’ultima nota riguarda i giochi che invece stanno per andare via dal servizio e che possono quindi essere acquistati con lo sconto: il gestionale Airborne Kingdoms, Off Word Trading Company, Shadow Warrior 3 e poi The Texas Chainsaw Massacre.
Investire in domini è un business in cui non si deve entrare senza avere la…
Quando giunge il momento di acquistare un nuovo telefono il dubbio che sorge è sempre…
Nell'era digitale, la gestione delle date rappresenta una sfida complessa per i sistemi informatici, specialmente…
Se c'è una cosa che accomuna tutti i lavoratori d'ufficio è l'utilizzo del programma Microsoft…
L'era digitale ha trasformato il modo in cui comunichiamo, specialmente con l'avvento della pandemia da…
Gestire lo spazio sul disco del PC può sembrare un'impresa ardua, specialmente in un'era dove…