Xbox Series X, taglio clamoroso: ecco dove acquistarla al prezzo più basso

È il momento perfetto per fare ai propri cari un regalo di grande valore ma al prezzo più basso mai visto fino a oggi.

Mentre migliaia di persone si affrettano nella corsa all’ultimo regalo, arriva una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi: a pochi giorni da Natale, un famoso rivenditore offre la Xbox Series X a un prezzo mai visto prima. L’occasione perfetta per fare un regalo a un familiare o a un amico che ama i videogiochi e al tempo stesso risparmiare un bel po’ di soldi.

su amazon si può trovare la xbox series x a un prezzo scontato
È il momento giusto per regalare una Xbox Series X a un prezzo super scontato – computer-idea.it

Insieme alla Xbox Series S, la Series X è stata rilasciata ormai ben tre anni fa, il 10 novembre 2020, ma ospita ancora oggi uscite di grande rilievo. Il 2023, in particolare, è stato un grande anno per i possessori di Xbox Series X. Sul mercato sono arrivati titoli di primo livello come “Dead Space“, “Halo Infinite” e “Hi-Fi Rush” e anche per il 2024 sembrano esserci grandi giochi all’orizzonte. Oltre all’arrivo di nuove avventura, c’è anche un altro motivo che rende l’acquisto di una Xbox Series X a un prezzo scontato un’opportunità da non farsi sfuggire.

Il prezzo più basso mai visto per una Xbox Series X

Le console di nona generazione di Microsoft si apprestano a compiere il quarto anno di età nel 2024, un numero di anni che comincia a essere considerevole per una console. Tuttavia, l’azienda non ha ancora rivelato nessun piano per il futuro e non c’è nessuna certezza su quando il prossimo modello di Xbox arriverà sul mercato. Alcune informazioni trapelate illegalmente online parlano di un possibile rilascio alla fine del 2024, ma si tratta, per l’appunto, solo di rumor.

su amazon c'è una xbox scontata di 100 euro
La Xbox Series X ospita ancora oggi molti titoli di primo livello (Foto YouTube Xbox) – computer-idea.it

Acquistare una Xbox Series X, quindi, è ancora oggi un’idea più che valida, soprattutto in questo momento in cui si cominciano a vedere in giro i primi cali di prezzo. E soprattutto per non lasciarsi sfuggire i grandi giochi usciti negli ultimi mesi, molti dei quali sono proprio esclusivi per questo tipo di piattaforma. In questi giorni che precedono le feste, un rivenditore online ha deciso di proporre ai fan dei videogiochi un’offerta davvero interessante.

Una Xbox Series X rigenerata certificata a soli 379,99 euro. Rispetto al prezzo che generalmente si trova sul mercato, 469,99 euro, si tratta di uno sconto di quasi 100 euro. L’affare si può concludere su Amazon cercando semplicemente “Xbox Series X – Ricondizionata Certificata”.

È disponibile anche l’opzione di pagamento a rate, grazie al programma Cofidis di Amazon che concede finanziamenti per acquisiti considerevoli a tasso zero. Considerando che nei prossimi mesi è previsto l’arrivo di titoli interessanti come “Prince of Persia: The Lost Crown“, “Suicide Squad: Kill the Justice League” e “Persona 3: Reload“, si tratta quindi di un’occasione da non farsi sfuggire.

Gestione cookie