Xiaomi, la MIUI 15 con Android 14 subirà un grosso mutamento: i dettagli

Abbiamo delle nuove informazioni sulla MIUI 15 con Android 14: arrivano grandi cambiamenti. Cosa sapere al riguardo?

I recenti aggiornamenti per la MIUI sono stati eccezionali. Molte funzioni sono state migliorate, mentre altre hanno visto la luce di recente. L’utenza è contenta di quello che stanno aggiungendo, ed è probabile che ne vedremo delle belle in seguito. Chi utilizza uno smartphone Xiaomi lo sa molto bene dopotutto. Adesso arriverà un nuovo aggiornamento piuttosto interessante. Vediamo che cosa verrà introdotto.

Nuovo aggiornamento MIUi per Xiaomi
Scopri cosa porterà il nuovo aggiornamento MIUI – Computer-Idea.it

Sta per arrivare la MIUI 15, la nuova versione dell’interfaccia personalizzata da Xiaomi. Attualmente si trova in fase di test sugli smartphone della serie Xiaomi 13. Quindi gli sviluppatori si stanno già occupando di migliorarla anche in questo momento. La presentazione ufficiale verrà lanciata entro la fine del mese, ed è probabile che sarà mostrata in Cina. Tuttavia le novità più importanti sono altre.

La nuova interfaccia di Xiaomi, che sarà basata su Android 14, conterà su una sezione ridisegnata delle informazioni del telefono. Questo è quello che emerge da una immagine diffusa da un leaker, il quale ha scoperto come potrebbe essere. Non è una indiscrezione certa, però è un inizio positivo visto e considerato che non sappiamo molto. Inoltre sarà disponibile anche un nuovo menu per l’accensione.

MIUI 15 per Android 14, novità e cambiamenti importanti: provengono da un leaker

Altre novità importanti per la MIUI 15 sono da ricercarsi nella nuova patch di sicurezza, che correggerà alcuni problemi della versione di Android. Anche il cambiamento della versione dedicata alla sezione sarà diversa. Infatti prende il nome di “Versione del sistema operativo”, nonostante non si sia ancora capito quali tipo di funzioni verranno aggiunte o modificate. Da questo punto di vista non conosciamo troppe informazioni.

Nuovo aggiornamento MIUi per Xiaomi
Le nuove funzioni saranno molto interessanti: arriveranno – Computer-Idea.it

Inoltre i primi test della nuova versione del sistema operativo pare siano destinati al Redmi K50 Ultra (o Xiaomi 12T Pro). Infine saranno presenti anche alcune possibilità di personalizzazione nuove, dei miglioramenti per la privacy, delle gesture, dei cambiamenti per gli amanti del gaming e alcune funzioni per la fotocamera.

Questo è tutto quello che c’è da sapere sul nuovo aggiornamento. Siete pronti ad installarlo non appena uscirà? Di sicuro gli utenti Xiaomi apprezzeranno la nuova versione. Di rado si dimostrano insoddisfatti delle nuove funzioni, anche perché sono ben progettate. Ed è probabile che ne usciranno altre in futuro. Accontentiamoci di queste per ora.

Gestione cookie